martedì 28 maggio 2013

Sgrassatore Naturale Per Acciaio


Parliamo oggi dello Sgrassatore Naturale. Capita a tutti di avere fornelli e lavelli ,rigorosamente in acciaio,pieni di macchie e bellissime ditate.Capita anche di avere molte pentole che a forza di lavarle, spesso in lavastoviglie, hanno perso il loro lucido.
Esistono in commercio tanti bei prodotti che offrono splendidi risultati e che sono anche molto costosi. Ometteno però che spesso e volentieri rovinano ,alla lunga, la nostra cucina ed i nostri oggetti.Noi dobbiamo risparmiare il più possibile, avendo sempre ottimi risultati.
Che fare ???
Semplice,si utilizzano i rimedi della nonna.
Basta mettere in una tazza,ciotola,contenitore,in parti uguali delll'aceto bianco di vino e del bicarbonato di sodio.
Appena i due prodotti verranno a contatto,si formerà una schiuma solida che dovrà essere deposita e poi stesa dove vogliamo pulire.Lasciare agire per qualche secondo la schiuma,sciacquare con acqua e poi asciugare.
Il risultato sarà fantastico,tutto ritornerà come nuovo.
Il risparmio è garantito perchè si sono adoperati materiali che in casa abbiamo tutti e che vengono utilizzati quotidianamente.
Esistono in rete tanti altri metodi per fare lo Sgrassatore, sono tutti efficaci, ma questo è adatto prevalentemente per l'acciaio ed è molto semplice farlo.In casa lo utilizziamo da anni ed i risultati si vedono.

Nessun commento:

Posta un commento